Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni clicca qui

"RITIRA I LIBRI... NEL LOCKER!" è un nuovo servizio gratuito attivo da LUNEDì 18 GENNAIO 2021 per gli utenti iscritti alla Biblioteca.

 All'ingresso della Biblioteca sono stati posizionati degli armadietti a combinazione (lockers) per ritirare i materiali precedentemente prenotati senza dover usufruire degli spazi interni.

 
Accedere al servizio è semplice: è sufficiente mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i titoli dei materiali richiesti e attendere la mail di conferma di disponibilità dei materiali insieme al numero dell'armadietto e al codice di apertura (valido tutto il giorno successivo alla comunicazione del codice di sblocco).
 
Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. /0376-352711
 
A4 lockersA4 lockers2