Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni clicca qui

Restituzione materiali in ritardo2La Biblioteca Baratta ha prorogato fino a sabato 13 marzo 2021 la possibilità di restituire i materiali in ritardo (libri e dvd) senza incorrere in sanzioni e/o sospensioni dal servizio di prestito.

L’applicazione delle sanzioni previste da regolamento nel caso di consegna oltre le scadenza del prestito era stata temporaneamente sospesa in considerazione della chiusura imposta dai decreti per il contenimento della diffusione della pandemia COVID 19.

 

Le biblioteche, come gli altri luoghi di cultura, sono ora aperte dal lunedì al venerdì e per favorire la normale circolazione dei materiali (che –ricordiamo- al momento della restituzione vengono ancora sottoposti alla quarantena preventiva di 10 giorni), da lunedì 15 marzo 2021 verranno riattivate le sanzioni previste dal vigente regolamento del Servizio Biblioteche del Comune di Mantova.

 

Orari di apertura della Biblioteca:

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00.

Ricordiamo che è comunque possibile ritirare i materiali richiesti in prestito utilizzando gli appositi lockers e restituire libri e dvd depositandoli nell’apposito carrello: questi servizi, nonché lo sportello telefonico per informazioni e prenotazioni, sono attivi anche al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

Gli utenti sono invitati a restituire i materiali in prestito scaduto entro il 13 marzo.